Un tempo da raccontare
La celebre collezione Extra-fort lanciata nel 1940 si arricchisce di una nuova, esclusiva evoluzione, combinando due caratteristiche d’eccellenza: la ruota a colonne e la funzione fly-back, che consente di misurare più tempi in rapida successione, suscitando ancora oggi l’ammirazione dei cultori dell’arte orologiera.
Extra-fort Roue à Colonnes Retour en Vol è un cronografo meccanico a carica automatica, che si distingue per un’eleganza che si esprime nei dettagli, come le raffinate lavorazioni proposte per il quadrante.
Il prezioso quadrante alterna la lavorazione frappé alla finitura azuré in un sofisticato gioco di geometrie.
I pulsanti in acciaio hanno un’originale forma rettangolare e controllano rispettivamente l’attivazione del cronografo e della funzione fly-back.
La raffinatezza del movimento, visibile dal fondo in vetro zaffiro, si riflette nell’estetica ricercata del cronografo, ricco di particolari.
Il nuovo cronografo è proposto in diverse varianti di colore, dal più classico argenté alla inedita e particolare versione blu dégradé, tutte abbinabili ad un cinturino in alligatore o al bracciale in acciaio.
DIAMETRO
41mm
IMPERMEABILITÀ
50m
DISTANZA ANSE
20mm