Proposto in edizione limitata a 250 esemplari, questo cronografo meccanico a carica manuale è animato dal calibro EB 280, personalizzato con sofisticati interventi e dove spicca l’elemento dello Scudo, emblema della Maison.
Dal fondo in vetro zaffiro è visibile il prezioso calibro EB 280 con il particolare ponte superiore del ruotismo della cronografia dalla forma personalizzata a Scudo.
Dettagli come la corona in stile vintage con pulsante coassiale o le linee sinuose della cassa evocano i cronografi d’epoca Eberhard & Co.
Questo cronografo meccanico automatico è animato dal calibro EB 380: il fondo in vetro zaffiro svela il movimento particolarmente rifinito con la massa oscillante lavorata.
Il fondo in vetro zaffiro di Chronographe 1887 Automatique svela il movimento particolarmente rifinito con la massa oscillante lavorata.
I due Chronographe 1887, che richiamano le linee inconfondibili dei cronografi Eberhard & Co. risalenti agli anni ’30 e ’40, sono proposti in una ricercata gamma di quadranti, che mostrano combinazioni sofisticate tra cromie, dettagli e finiture di pregio.
DIAMETRO
41,50mm
IMPERMEABILITÀ
50m
DISTANZA ANSE
20mm